Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

35.000? che ne pensate? son troppi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    motore audi S3, che costa 45.000?, 270cv per 250hm/h autolimitati.
    La pecca maggiore ? la mancata dotazione delle 4 ruote motrici ma questo ha contenuto il peso sui 1300kg rendendola molto efficace nella guida in pista.
    Fa affidamento su di un differenziale elettronico (XDS mi pare) e su un ottima frenata.
    Esteticamente mi garba molto... a voi?
    Con un budget di 35.000? che auto prendereste???

Trazione anteriore?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Vabb? tieni conto che la trazione QUATTRO RUOTE MOTRICI dell'audi ? una pippata mai vista.

B? con 35mila euro prenderei altro.. ma se ti piace.. PRENDILA!
      penso che questo sia il consiglio pi? valido...

Comment

• Font Size
        Originally posted by buks83 View Post
        Mammamia quanto mi piace questa macchina!!! Della stessa categoria non mi pare di ricordare auto altrettanto sportive ma allo stesso tempo comode per esser utilizzate tutti i giorni.
        Grazie Bucks, la tue parole mi rincuorano molto
        Molti di voi hanno detto che con 35.000? prenderebbero altro, altro cosa? Dai, ditemi i vostri gusti ricordandovi che la scirocco R a quel prezzo ? Full-full-optional, compreso anche il navi!
        Ripeto il quadro della situzione, voglio prendere un auto potente (> di 250cv), la cilindrata max non deve superare i 2000cc, per i consumi (li ho letti nei vari siti) non ? un problema, attualmente ho una cooper S ultimo modello (180cv) e se ho digerito i consumi di questa tutte le altre vanno bene , economicamente il budget max ? 35.000? (vendo la cooper s con 10mesi di vita e una moto).
        Dai, fate uscire i vostri consigli prima di fare l'acquisto...

Ps. si campa una sola volta, meglio godersi i risparmi di una vita, anche nel banale materialismo, che lasciarli marcire e svalutare nelle banche... io, la penso cosi!

Comment

• Font Size
          bè se il target è quello di stare sopra i 250cv la Scirocco rimane quasi da sola, quando dicevo "altro" naturalmente intendevo qualcosa di meno potente ma di un segmento superiore.
          Per i consumi se mi dici che tolleri che consumi tanto ok....ma ritengo comunque assolutamente improbabili i 6l\100km, non li vede nemmeno col binocolo la 1.4.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte View Post
            b? se il target ? quello di stare sopra i 250cv la Scirocco rimane quasi da sola, quando dicevo "altro" naturalmente intendevo qualcosa di meno potente ma di un segmento superiore.
            Per i consumi se mi dici che tolleri che consumi tanto ok....ma ritengo comunque assolutamente improbabili i 6l\100km, non li vede nemmeno col binocolo la 1.4.
            Gas, sinceramente l'ho letto nei siti... consumo medio 8L/100km, economic run 6,3L/100km. Ho una macchina diesel per fare i "tanti" km... la scirocco vedila come uno sfizzietto che sostituirebbe (lo s? ? impossibile) la moto! Che per altri due anni non posso guidare...

Comment

• Font Size
              E prendere una macchina vera?

Ne hai mai provata una?

Comment

• Font Size
                Non sono esperto di auto, bella questa!!! Cv? Cilindrata? Odio gli usati, nuova costa? tks...

Comment

• Font Size
                  Mitsubishi Lancer EVO X... trazione integrale, 4 cilindri, 2000 turbo, 280 cavalli.. tanta roba..

Comment

• Font Size
                    Ti ringrazio lo stesso... sarebbe stata perfetta ma sono andato ad informarmi dopo la tua risposta e verificato che è fuori budget: la GSR evo viene 46500€ e la MR TC-SST viene 54.000€ e comunque ha 295cv!!! ...inchia però quant'è bella!!! soprattutto bianca!!!

Comment

• Font Size
                      Ne trovi a 35 con meno di 10mila km..

Comment

• Font Size
                        Grazie Bucks, la tue parole mi rincuorano molto
                        Molti di voi hanno detto che con 35.000? prenderebbero altro, altro cosa? Dai, ditemi i vostri gusti ricordandovi che la scirocco R a quel prezzo ? Full-full-optional, compreso anche il navi!
                        Ripeto il quadro della situzione, voglio prendere un auto potente (> di 250cv), la cilindrata max non deve superare i 2000cc, per i consumi (li ho letti nei vari siti) non ? un problema, attualmente ho una cooper S ultimo modello (180cv) e se ho digerito i consumi di questa tutte le altre vanno bene , economicamente il budget max ? 35.000? (vendo la cooper s con 10mesi di vita e una moto).
                        Dai, fate uscire i vostri consigli prima di fare l'acquisto...

Ps. si campa una sola volta, meglio godersi i risparmi di una vita, anche nel banale materialismo, che lasciarli marcire e svalutare nelle banche... io, la penso cosi!
                        sincero?

ok, sinceri per sinceri

per me la scirocco ? di un brutto mai visto, con quei soldi mi prendo un serie 3. 250 cv a meno che non voglia usarla in pista non mi servono a niente e del fatto che sia full optional m'importa una sega

se mi voglio prendere qualcosa per divertirmi, altro che scirocco, se voglio sentire il soffio della fata turbina mi prendo l'evo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          sincero?

ok, sinceri per sinceri

per me la scirocco ? di un brutto mai visto, con quei soldi mi prendo un serie 3. 250 cv a meno che non voglia usarla in pista non mi servono a niente e del fatto che sia full optional m'importa una sega

se mi voglio prendere qualcosa per divertirmi, altro che scirocco, se voglio sentire il soffio della fata turbina mi prendo l'evo
                          Mitoz, ho una A5 diesel che uso per viaggi e lavoro, prendendo la serie 3 farei un doppione preciso!!!
                          Cerco una macchinina piccola ma con un bel motore... max 2000cc.
                          La evo, che non conoscevo (poco esperto), mi piace molto ma ? fuori badget e usata non se ne parla, in passato ho avuto grosse incu2ature e mai piu!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            E prendere una macchina vera?

Ne hai mai provata una?
                            Penso che prima o poi una cos? la devo provare.....

Comment

• Font Size
                              Mitoz, ho una A5 diesel che uso per viaggi e lavoro, prendendo la serie 3 farei un doppione preciso!!!
                              Cerco una macchinina piccola ma con un bel motore... max 2000cc.
                              La evo, che non conoscevo (poco esperto), mi piace molto ma ? fuori badget e usata non se ne parla, in passato ho avuto grosse incu2ature e mai piu!!!
                              ignoravo la A5

in questo caso

Elise

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mitoz! View Post
                                ignoravo la A5

in questo caso

Elise
                                Troppo esagerata e vistosa.
                                Adesso vado ad informarmi ma penso sia fuori badget, gi? con la scirocco e vendita cooper S resto con 8k in banca... con quella vado in rosso

Si campa una volta sola!!!

Comment

X
                                Working...